inaugurazione_area_giochi_2012-09-16-11-56-06È stata una gioia grande! Abbiamo inaugurato l’area giochi per bambini piccoli nel cortile a fianco della chiesa!

inaugurazione_area_giochi_2012-09-16-11-57-27La Messa delle 11 l’abbiamo celebrata in ringraziamento al Signore, e al termine siamo andati in processione, abbiamo tagliato il nastro e abbiamo benedetto i giochi, che faranno più felici i bambini del nostro quartiere.

Quindi ci siamo deliziati con uno squisito aperitivo preparato della sempre efficiente équipe di cucina.

Grazie, Signore, perché ce l’abbiamo fatta!!! E siamo contenti di poter offrire alle famiglie del Lagaccio un posto sereno dove portare i loro bambini!

Vedi tutte le foto dell’evento!

Argomenti: ,

Categorie: Quartiere, Varie

1. Giuseppe Farina ha detto:

Negli anni della mia ormai lontanissima fanciullezza (1930-sic)
    giocavamo lungo la lastricata,allora,Via Lagaccio,tranquillamente
    gioiosamente e senza pericoli.
    Con il trascorrere dei tempi però ciò è diventato impossibile.
    Ottima quindi ed opportuna questa iniziativa e questo impegno di
    rendere usufruibile questo spazio della Parrocchia.

2. amedeo angela ha detto:

finalmente uno spazio per i bambini,dal momento che al lagaccio non abbiamo niente.grazie

3. salvati giuliano ha detto:

e’stata una bella festa complimenti agli organizzatori e al fotografo ufficiale dell’evento !!!!
    grazie Signore e grazie Don Paolo