Oggi, alla Messa parrocchiale, abbiamo accolto i due nostri nuovi ministri straordinari della Comunione, che domenica scorsa hanno ricevuto il mandato dal cardinale arcivescovo in Cattedrale: Franca e Sarina.

Si apprestano a iniziare il loro servizio con i malati, ai quali porteranno la Santa Comunione tutte le domeniche. Vanno ad aggiungersi ai ministri già in servizio; tra tutti portano la Comunione settimanale a più di quaranta ammalati.

La loro disponibilità è una buona notizia per la nostra comunità parrocchiale, e ringraziamo il Signore per il servizio che svolgeranno a beneficio delle persone inferme.

Argomenti:

Categorie: Vita parrocchiale