catecumenatoOggi, alla Messa delle 11, abbiamo vissuto due eventi significativi.

Krystin e Martina sono state battezzate, per la gioia dei loro genitori, padrini, parenti e amici.

Cristina e Shanik invece hanno fatto il passo dell’ingresso nel catecumenato: accompagnate dai genitori e dalle catechiste, hanno espresso la volontà di battezzarsi, e riceveranno il santo Battesimo tra pochi mesi, alla vigilia della loro Prima Comunione; i genitori hanno espresso il loro assenso a questo passo che faranno le loro figlie.

Grazie Signore perché fai crescere la nostra comunità parrocchiale!