Contributi del giorno giovedì 12 Dicembre 2013

serata_prima_media_2013-12-12-21-52-35Questa sera con i ragazzi di prima media e i loro genitori abbiamo condiviso una bella serata. È iniziata dopo il catechismo con una piccola celebrazione penitenziale, durante la quale i ragazzi si sono potuti accostare al Sacramento della Riconciliazione.

serata_prima_media_2013-12-12-21-45-02Finita la celebrazione siamo scesi nel salone e abbiamo mangiato la pizza in armonia e serenità; si avvertiva la presenza del Signore.

Dopo aver mangiato c’è stata un gioco: un cruciverba biblico preparato dalle catechiste e guidato da don Paolo; abbiamo fatto due squadre: genitori contro figli. Ovviamente hanno vinto i ragazzi!

Grazie Signore per questa bella serata e per la tua presenza in mezzo a noi! Grazie per le catechiste e don Paolo, per i genitori e i ragazzi e la loro collaborazione!

Vedi le altre foto della serata.