L’altare della Reposizione

Anche quest’anno l'Altare della Reposizione ha fatto degno contorno a Cristo Eucaristia.

All’esplosione dei fiori ha corrisposto la presenza orante di tanti fratelli e sorelle della nostra comunità parrocchiale. Molti di loro hanno anche celebrato il Sacramento della Penitenza, ricevendo il grande perdono di Dio Padre.

Stamattina alle 10, la preghiera ha coinvolto i bambini, che hanno lì concluso il cammino di tutta la Quaresima, nel segno del pane spezzato. E l’Altare della Reposizione si è arricchito dei loro nomi e dei panini che essi stessi hanno fatto.

Grazie, Signore!